Tutti i vini offerti sul sito si trovano presso la cantina del produttore alle condizioni di conservazione ottimali.

Tutti i prezzi al pubblico sono comprensivi di IVA

La spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria, e salvo diverse indicazioni del cliente, verrà resa disponibile online nella propria pagina personale degli ordini ("Miei Ordini").

Qualora il produttore dovesse terminare le bottiglie relative all’annata offerta, il cliente verrà contattato da Ars Vivendi via e-mail e potrà accettare una proposta di pari valore e caratteristiche oppure optare per la restituzione da parte di Ars Vivendi dell’importo versato senza addebiti o spese.

Nel caso di pubblicazione di un prezzo errato, Ars Vivendi si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

Il sito web e il negozio on-line collegati ai domini www.arsvivendiclub.it, www.arsvivendishop.it, sono  proprietà esclusiva della società Ars Vivendi sas, P.Iva. 07516190969 con sede legale in via Picozzi, 7 20131 – Milano, iscritta al Registro delle Imprese di Milano con il numero di REA: MI-1963978 (altrove nel sito denominata Ars Vivendi).

 

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I prodotti acquistati possono essere ricevuti dai clienti con le seguenti modalità:

A - Ritiro presso il punto logistico di Ars Vivendi

I prodotti acquistati potranno essere ritirati direttamente dal cliente.

>> Costi per il cliente: nessuno

>> Condizioni per il ritiro: dovrà essere esibita una copia della mail di conferma dell’ordine, e sarà richiesta una firma per ricevuta della merce.

>> Date e orari di apertura per il ritiro: il punto logistico di via Picozzi, 7 a Milano in zona Lambrate-Città Studi, sarà aperto per il ritiro dei prodotti acquistati nei giorni e con gli orari che saranno pubblicati sul sito alla chiusura dell’offerta. Tali date e orari di ritiro verranno in ogni caso confermati anche via e-mail ai clienti che avranno scelto questa modalità di consegna.

>> Mancato ritiro: se i prodotti non saranno stati ritirati dal cliente entro i termini comunicati da Ars Vinvendi (in assenza di cause imputabili ad Ars Vivendi sas), la merce verrà conservata gratuitamente per altri 2 mesi, ma verranno a decadere per il cliente i benefici relativi al diritto di recesso ed alla restituzione in caso di difetti organolettici o di imballaggio.

 

B - Consegna in Milano

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo specificato in sede di ordine, purché compreso nel comune di Milano ai seguenti costi:

>> Costi per il cliente (IVA inclusa):

Fino 3 Kg

Fino 15 Kg

Fino 30 Kg

Oltre 30 Kg

8,49

9,5

12

14,5

 

>> Modalità di consegna: i prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato, solo in mattinata dalle ore 9 alle ore 13 dal lunedì al sabato. Data e fascia oraria di consegna verranno in ogni caso confermati via e-mail ai clienti che avranno scelto tale modalità di trasporto e che dovranno a loro volta confermare la ricezione.

>> Mancata consegna: in caso di assenza del destinatario verrà lasciato un avviso di mancata consegna, con l’indicazione della nuova data e fascia oraria di consegna. Dopo due tentativi di consegna i prodotti verranno mantenuti in deposito presso il punto logistico di Ars Vivendi in via Picozzi, 7 a Milano, per un tempo massimo di 2 mesi. In tal caso verranno a decadere per il cliente i benefici relativi al diritto di recesso ed alla restituzione in caso di difetti organolettici o di imballaggio.

Il cliente potrà prendere contatto con Ars Vivendi all’indirizzo info@arsvivendiclub.it e concordare nuovamente una delle modalità di consegna previste, pagandone anticipatamente il costo a mezzo bonifico qualora la scelta preveda un costo per il cliente.

 

C - Tramite Corriere in Italia (eccetto Calabria, isole e comuni disagiati)

Consegna a mezzo corriere SDA in tutte le località italiane, con esclusione di Calabria, Sicilia e Sardegna nonché di tutte le località i cui CAP compaiono nell’elenco visibile qui>>

>> Costi per il cliente:

Fino 3 Kg

Fino 15 Kg

Fino 30 Kg

Fino 90 Kg

 

 

 

 

 

D - Tramite Corriere in Italia (solo Calabria e Isole)

Consegna a mezzo corriere SDA per tutte le località italiane situate in Calabria, Sicilia e Sardegna con l’esclusione di quelle i cui CAP compaiono nell’elenco visibile qui>>

>> Costi per il cliente:

Fino 3 Kg

Fino 15 Kg

Fino 30 Kg

Fino 90 Kg

 

 

 

 

 

E - Tramite Corriere in Italia (Località di Consegna Disagiate)

Consegna a mezzo corriere SDA per tutte le località italiane i cui CAP compaiono nell’elenco visibile qui>>

>> Costi per il cliente:

Fino 3 Kg

Fino 15 Kg

Fino 30 Kg

Fino 90 Kg

 

 

 

 

 

Consegne tramite Corriere

>>Corriere utilizzato

Le nostre spedizioni sono affidate a

>>Modalità di consegna

Consegna al domicilio indicato in sede di ordine, secondo le modalità standard utilizzate dal corriere.

>> Mancata consegna

In caso di perdurante assenza del destinatario il prodotto verrà restituito ad Ars Vivendi e verranno addebitate al cliente le spese EURO 15 più il costo di una nuova consegna secondo le tariffe esposte, da pagarsi anticipatamente a mezzo bonifico. In mancanza l’ordine verrà annullato e sarà restituita la somma inizialmente pagata, dedotti il costo di EURO 15.

 

E - Estero

>> Invio non previsto: contattare l’assistenza clienti all’indirizzo info@arsvivendiclub.it

 

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Informativa sul diritto di recesso

Gli acquisti sul sito arsvivendiclub.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto.

Condizioni del diritto di recesso

  •  Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro. Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, sono pertanto esclusi gli acquisti effettuati da aziende da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente .
  •  La merce che rientra al magazzino di Ars Vivendi sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso) pertanto è necessario che la merce pervenga in imballo antiurto, meglio se nell’imballo originale.

Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare ad Ars Vivendi una comunicazione entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata e restituire la merce entro ulteriori 15 giorni.

 

Modalità

La comunicazione contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso andrà inviata via mail all’indirizzo info@arsvivendiclub.it con l’indicazione di:

  • numero d'ordine e data ordine
  • numero fattura
  • codice articolo dei prodotti oggetto di recesso
  • le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

Attendete una risposta da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro della merce.
Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire  al magazzino di Ars Vivendi la merce oggetto di recesso entro ulteriori 15 giorni.

Tempi di rimborso

Il cliente sarà rimborsato entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce con accredito dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Sono escluse le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999

 

 

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Per i Vostri Reclami:

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Merce difettosa

  • la merce difettosa  potrà essere restituita ad Ars Vivendi entro 10 giorni dalla avvenuta consegna al magazzino di via Picozzi, 7  20131 Milano; le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della merce difettosa sono a carico del cliente

  • la merce difettosa verrà sostituita o rimborsata a cura di Ars Vivendi compreso il costo di spedizione e imballo

Merce con confezione danneggiata

Qualora riceviate dei pacchi spediti da Ars Vivendi visibilmente danneggiati dal corriere, (imballo danneggiato o rotto)  potete respingere i pacchi danneggiati, o eventualmente accettarli firmando la bolla del corriere apponendo la dicitura “con riserva”. Una volta che la merce danneggiata sarà rientrata presso il magazzino di Ars Vivendi sarà poi nostra cura sostituire la merce e spedirvela nuovamente senza spese aggiuntive da parte del cliente.

 

Esaurimento scorte fornitore per prodotti acquistati

Nel caso di esaurimento del prodotto acquistato (compresi i casi di sostituzione del prodotto difettoso o danneggiato), verrete contattati per la proposta di una eventuale sostituzione con prodotto equivalente. In alternativa sarà comunque possibile richiedere da parte del cliente la restituzione dell’importo versato senza addebiti o spese.

 

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